IL SERVIZIO

Il servizio "TELEMACO" consente l'accesso alle Banche dati del Registro delle Imprese e dell'Albo Artigiani, attraverso il quale si potranno richiedere visure di tutti gli atti camerali.

Il servizio TELEMACO consente due livelli di operatività:

PRIMO LIVELLO:

· Accesso alle "Banche Dati" del Registro delle Imprese e all'Albo delle imprese artigiane.
· Richiesta visure, atti societari, copie bilanci.
· Rilascio certificati su carta filigranata con bolli CCIAA.

L'accesso alle BANCHE DATI è un servizio molto semplice e accessibile tramite propria password e sulla base di un pre-pagato (CED Card).

SECONDO LIVELLO:

· Rilascio visure, certificati su carta filigranata con bolli CCIAA,
· Presentazione delle pratiche camerali d'inizio, variazione e cessazione attività presso il Registro delle Imprese e
· Rilascio, quale Ufficio di Registrazione Autorizzato (R.A.O) le smart-card per la firma digitale.

TELEMACO gestisce l'invio della pratiche. Le pratiche vengono predisposte con il software FEDRA.

L’accesso al SECONDO LIVELLO è riservato ai Centri Servizi del Terziario sas (C.S.T. sas), che avranno effettuato il previsto percorso formativo.

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO:

L’Associazione è a disposizione per rispondere ai quesiti o risolvere eventuali difficoltà riguardanti le modalità di accesso al servizio al n. 049.9866811 o via e-mail a: info@associazionealar.it